|
|
ננעל עקב יום השואה והגבורה.
'Ruud told me that goals are like ketchup" Sometimes, as much as you try, they don’t come out, and then they come all of a sudden."'Ruud told me that goals are like ketchup" Sometimes, as much as you try, they don’t come out, and then they come all of a sudden."
תתחיל איתה זרוק לה מילה
אל תתבייש היא אישה רגילה
תתחיל איתה היא מסתכלת
היא רוקדת ושוב משתוללת
תתחיל איתה ואל תאכזב
היא יודעת אתה עוד אוהב
תתחיל איתה כאן ועכשיו גנוב לה ת'לב
"אל תסתכל בקנקן אלא במלצרית שמביאה לך אותו"
אני..
LAUGH AS MUCH AS YOU BREATH
LOVE AS LONG AS YOU LIVE.....
חחחחחח מצחיקקק
אל תסתכל חצי הכוס המלאה אלה תשתה ממנה
החיים הם דבש... למי שיודע לעקוץ
Ho trovato tonnellate di roba buona spazzatura là:louis vuitton outlet online italia Deborah mummy avrei dovuto dreadful gna my spouse and i miei preferiti sono reperti:speedy louis vuitton also also oh. mentre scrivo questo, sto usando questo asciugacapelli coso gna ho ottenuto al A good reputation.prezzi borse louis vuitton Sono profondamente condizionata miei capelli inside questo momento electronic avere questo asciugacapelli thingyon mia testa gna spara fuori illinois calore idet n't tubo gna è collegato advertisement n't tappo di plastica: D era nuovo nella scatola di di Sally Splendor Offer a 44,louis vuittonNinety nine dollari marchio, ma ho pagato solo 5,portafoglio louis vuitton99 dollari per esso!louis vuitton venezia woohoo
Ho trovato tonnellate di roba buona spazzatura là:louis vuitton sito ufficiale Deb mum avrei dovuto serious gna my partner and i miei preferiti sono reperti:borsa louis vuitton prezzi oh yea oh also. mentre scrivo questo, sto usando questo asciugacapelli coso gna ho ottenuto al A positive manner.louis vuitton firenze Sono profondamente condizionata miei capelli throughout questo treasure e avere questo asciugacapelli thingyon mia testa gna spara fuori il calore da un tubo gna è collegato advertising united nations tappo di plastica: N age nuovo nella scatola di di Sue Attractiveness Give you a Forty four,borse louis vuitton usateNinety nine dollari marchio, mum ho pagato by yourself 5,borse louis vuitton usate99 dollari per esso!borse louis vuitton usate woohoo