קהילות פורומים, הורדות, יעוץ ותמיכה

אשכולות דומים

1. תגובות: 12
    הודעה אחרונה: 29-03-2017, 10:36
  2. [סקר] חרב יד אחת או חרב 2 ידיים ?
    על ידי Funy בפורום Mu Online
    תגובות: 5
    הודעה אחרונה: 07-01-2010, 22:20
  3. [סרטון] זוג מנגן על גיטרה אחת
    על ידי GiDi בפורום רוק ומטאל
    תגובות: 4
    הודעה אחרונה: 29-01-2008, 21:32
  4. [קונה]וידיאו קליפ של שיר [50 נקודות]
    על ידי Party-Boy בפורום עשינו עסק - ארכיון
    תגובות: 6
    הודעה אחרונה: 14-09-2005, 17:14
  5. תגובות: 36
    הודעה אחרונה: 08-09-2005, 18:50
+ תגובה לנושא
מציג תוצאות 1 עד 3 מתוך 3

[וידיאו] Rondo Alla Turka, ארבע ידיים, גיטרה אחת..

ברירת מחדל [וידיאו] Rondo Alla Turka, ארבע ידיים, גיטרה אחת..

2. קישורים ממומנים

משתמש מתקדם
    שם פרטי
    Or3n
    לייקים
    0
    נקודות
    0
    משפט מחץ
    To Be A Rock, And Not To Roll

The URL contained a malformed video ID.
    קרדיט לHen הכריש על החתימה

400 - 500 - 600 - 700 - 800

משתמש מתחיל
    לייקים
    0
    נקודות
    50
    משפט מחץ
    Man

ברירת מחדל Contemporanea Donne Tie Garanzia Di Qualità

Alcune scene ci hanno impressionato. Non perché sarebbe così, ma ora è grezzo perché non abbiamo sperimentato. A un certo punto abbiamo Cower mezzo Hafenschießerei dietro una macchina, a guardare due meanies una transizione brasiliano che si muovono al loro trasportatore armi. In primo luogo cerchiamo di silenzio, con silenziatore e pistola. Ma funziona piuttosto moderata, stiamo scoperto.Finalmente un po 'di spazio per la critica, o meglio qualche preoccupazione deve essere con tutti gli elogi. Perché se la terza parte può convincere tutta la lunghezza canna, deve ancora dimostrare il suo primo. Le missioni hanno dimostrato inventare il tiratore in nessun modo nuovo, ma molto solido Stage Entertainment azione. Le armi, i nemici, al rallentatore si arriva qui non più di quanto ci si aspetterebbe. È qui che la storia deve impegnarsi fino a quando possiamo convincerci di questo, ma ci vuole un po 'di più.Che Payne è arrivato nel 2012, siamo stati in grado di accertare un paio di settimane, quindi non possiamo ora solo guardare, ma anche corse per la pancetta. Due livelli che ho giocato, mi sono tuffato con Max dietro copertura (che è nuovo) e mi trovo in splendida rallentatore in avanti / indietro / tuffato woauchimmer (che è noto), nelle orecchie, una cacofonia di Verzerreffekten, esplosioni, proiettili sibilanti e Max 'eterna voce cupa.Non solo ancora meraviglioso gioia per i proiettili sinistra, destra, anteriore o posteriore a navigare per i nemici di destinazione, ronzano passato noi, rompere gli avversari lentamente su se stessa. Un balletto di morte al rallentatore, tanto bello quanto è di solito solo un John Woo sa dirigere. Bello vedere che Rockstar è orientata alla RemedyVorgängern e dimostra ancora una volta come grande Brachialepen Staging.Questo non solo è grande, dà questo gioco e la sua credibilità caratteri. L'impatto fisico di armi, esplosioni, corpi e oggetti è sempre e costantemente sentita. Commenti sui risultati mi mostra sempre esattamente dove ho incontrato il mio avversario, la pinza secondo gambe, braccia o del tronco, schmerzgepeinigt prima che si depositano sul fondo. E poi quel suono, soprattutto quando ha fatto rumore assordante a causa di rallentare improvvisamente uno strano Wabern è.Come già detto più volte, nonostante Payne 3 è leggermente ravvivato i colori e la posa del luogo dell'azione nel assolata Brasile nel nucleo ancora sporco e cupo. Max è sempre stato perso sul bordo della sanità mentale, il mondo intorno a lui il roso dal dubbio e tipo di colpa. Racconta il tutto in movimento fumetti, così cutscenes più volte congelati in immagini fisse.Pertanto, i primi minuti con Max sembrano in qualche modo familiare: Quella voce è inconfondibile. Il fascino ruvido, pure. Inoltre, il Bene come sempre messo in ginocchio nella merda. Una goccia riscatto, dovrebbe ora lavora come guida per il noleggio debitamente va storto. Max è girato, barcolla attraverso uno stadio di calcio enorme. Due porte: il risparmio antidolorifici Painkiller. Ci siamo.E invece, almeno se non lo fai in fretta umgewöhnt. Otto anni sono passati da quando almeno Payne 2, che era ancora così hip bullet time, è stata ora sostituita da QuickTime sequenze funzioni delle gambe e altre cose. Quindi, se shooter corrente è abituato posto sembra vecchio veloce. L'intelligenza artificiale bypassa Max senza pietà dopo pochi secondi.Questo rimuove anche il rimprovero di alcuni fan Payne 3 potrebbe semplicemente coprire il nuovo sistema a desiderare. Non è sepolto qui. Quelli che non lo fanno regolarmente immersioni dalla copertina, è costretta ad uscire al più tardi entro due granate. La funzione di bullet time è quindi essenziale. Chi non la usa, probabilmente arriva alla fine, ma poi cazzo senza stile.Max Payne 3 AnteprimaSolo una caratteristica l'ha usato e mi è stato vietato subito: io luccio con Max nel bel mezzo di uno scontro a fuoco in avanti, attivare il rallentatore, togliere i miei tre attaccanti, il movimento lento cessa e rimane Max sdraiato sul tiro a terra. Subito balzò ai miei confronti in testa da John Woo, Killer in testa tutti i capolavori del cinema d'azione elegante. C'è qualche modelli più belliPayne 3 ha così tanti concorrenti è un elemento importante in vantaggio: azione reale. Invece di sparare ogni SkriptingBallereien clinico qui è diverso. Il EuphoriaEngine può non solo di animazione altamente realistico, lo crea, si adattano dinamicamente a qualsiasi situazione. con Max luccio indietro, ma c'è un muro, senza tanti complimenti Max rimbalzata da esso, deve trasformarsi lentamente e appoggiarsi.A ogni passo sento il peso di Max, mentre intorno a me cadere avversario, fatiscenti facciate. Che tutti i controlli a galla, lo trovo quasi impercettibile. Rockstar ha un sacco di tempo cercando di mettere in scena l'azione come impugnatura core e credibile possibile. Congratulazioni, avete mai mi ha convinto. Sia Payne 3 ha una grande storia o effettua obbligazioni Noir, è ora abbastanza accidenti a me. Voglio che questo artificio azione. Possibile bald.05.03.2012, orologio 18:33Hm Me è la storia, oltre che non si cura azione, ecc buona e giusta, ma poi quei giochi sono abbastanza abbastanza rapidamente intercambiabili. Ed è per questo che spero ancora che Max Payne3, nella speranza che non è così.Quindi, con armi in pugno e il progresso lento, il numero è sempre brutale. E pieghe. Quando vogliamo andare avanti, ci mostra l'amichevole addetto stampa accanto a noi su un interessante fatto fuori: Perché non basta sparare il pad del furgone Detto e fatto isolato di distanza auto a rotazione, strappando entrambi cattivi in ​​acqua, che a sua volta Max con una frase lapidaria. Quindi, se non si sta attenti, si potrebbe perdere la bellezza di questo gioco.

+ תגובה לנושא

הרשאות פרסום

• אין באפשרותך לפרסם נושאים חדשים
  • אין באפשרותך לפרסם תגובות
  • אין באפשרותך לצרף קבצים
  • אין באפשרותך לערוך את הודעותיך

כל הזמנים הם לפי GMT +3. השעה כרגע היא 02:48.
מופעל על ידי vBulletin™ © גרסה 4.1, 2011 vBulletin Solutions, Inc. כל הזכויות שמורות.
פעילות הגולשים
אומנות וגרפיקה
מוזיקה
ספורט
סדרות טלוויזיה
סרטים וקולנוע
קנייה ומכירה
רשתות חברתיות
הבורר 3
פורומי פנאי ובידור
סרטים
סדרות
משחקים
דיבורים
אקטואליה
בעלי חיים
בדיחות והומור
משחקי ספורט
הבורר
מחשבים וטכנולוגיה
תמיכה טכנית
חומרה ומודינג
תוכנות להורדה
סלולארי וגאדג'טים
רקעים למחשב
ציוד הקפי למחשב
אבטחת מידע
תכנות ובניית אתרים
כסף ברשת
אייפון
בריאות ואורח חיים
כושר ופיתוח גוף
דיאטה
צבא וגיוס
יעוץ מיני
מה שבלב
אומנות הפיתוי
יהדות
מיסטיקה ורוחניות
אתאיזם ודתות

נושאים: 2,449,538 | הודעות: 8,150,120 | משתמשים: 315,603 | המשתמש החדש ביותר: upizijoj | עיצוב גרפי: סטודיו עודד בביוף | קידוד: rellect